Abbiamo cercato di rendere il gioco compatibile con un'ampia gamma di dispositivi, tuttavia non è garantito che funzioni con tutti i dispositivi.
In genere, il mancato avvio del gioco dipende dal fatto che il dispositivo non presenta i requisiti di sistema necessari.
Se il gioco non si avvia, potrebbe essere dovuto alle seguenti cause:
• Il sistema operativo potrebbe non essere compatibile. Pokémon Shuffle Mobile è compatibile con Android 4.1 o versione superiore e iOS 7.0 o versione superiore. Può essere possibile installarlo su versioni precedenti, tuttavia potrebbe non avviarsi o non funzionare correttamente.
• Se il sistema operativo o il firmware del tuo cellulare sono stati modificati con operazioni di sideload, jailbreaking, root o altro, il gioco potrebbe non avviarsi.
• Per installare il gioco sono necessari almeno 200 MB di spazio di archiviazione libero. Tuttavia, i file di salvataggio richiedono ulteriore spazio, pertanto se sono disponibili solo 200 MB, il gioco potrebbe non avviarsi. Prova a liberare ulteriore spazio, quindi riavvia il dispositivo e il gioco.
• Pokémon Shuffle Mobile potrebbe non avviarsi in caso di memoria del dispositivo insufficiente, ad esempio perché già utilizzata da altre applicazioni. Chiudi le altre applicazioni e prova ad avviare il gioco.
Come chiudere le applicazioni
Con dispositivi con sistema operativo iOS, premi due volte il tasto Home e poi trascina verso l'alto le schermate delle applicazioni aperte per chiuderle.
Con dispositivi con sistema operativo Android (5), seleziona "Impostazioni", "App", "In uso" e individua le applicazioni che vuoi chiudere, quindi tocca "Interrompi" per ognuna di esse.
Potrebbe essere necessario spegnere e riaccendere il dispositivo per poter avviare il gioco.
Non riesci a trovare quello che cerchi? Clicca qui per compilare un modulo e inoltrare una richiesta.